A proposito dell'alloggio
Appartamenti Del Mar si trova a Crikvenica, 250 m de la mer et a une capacité de 4–13 persone en 3 unités de logement. Lingue parlate: ENG, HRV.
Appartamenti Del Mar si trovano a 800 metri dal centro della citt? ea 200 metri dalla spiaggia principale (entrambe le spiagge di sabbia e ghiaia)
L'appartamento dispone di 2 ampie camere da letto con due letti singoli, 2 bagni e 1 toilette separata, cucina e soggiorno e ampio balcone.
L'appartamento č stato recentemente ristrutturato e arredato con mobili completamente nuovi.
SELF CHECK-IN: c'č un armadietto con chiave elettronica di fronte all'appartamento. Devi solo inserire il codice, prendere le chiavi ed entrare nell'appartamento.
BABY FRIENDLY: a richiesta - culla, seggiolone, vasca da bagno per bambini, sedile WC e utensili da cucina per bambini.
Benvenuto negli appartamenti Del Mar e sentiti a casa. :)
