Vai al contenuto principale

Alloggi in Croazia appartamenti

Alloggi CroaziaAppartamenti Croazia

Seleziona la lingua

Casa Two Pines

Obala Stjepana Radića 33, Zaton Mali vicino a Dubrovnik, Croazia
Questa presentazione è attualmente inattiva. Le informazioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e non è possibile contattare il proprietario tramite il nostro modulo.
da
200 EUR / notte
Casa Two Pines – Dubrovnik, Croazia
Casa Two Pines foto 2 Casa Two Pines foto 3 Casa Two Pines foto 4 Casa Two Pines foto 5
Capacità 10 pers. 140 m² Parking Barbecue Aria condizionata Biancheria letto Asciugamani Giardino / terreno Balcone Terrazza Connessione internet Spiaggia di cemento Tassa di soggiorno inclusa

A proposito dell'alloggio

Casa Two Pines si trova a Dubrovnik – Zaton Mali, 5 m dal mare e ha una capacità di 10 persone in 1 unità abitativa. Lingue parlate: ENG, HRV.


TUTTA LA CASA IN AFFITTO! Casa al mare con 5 camere da letto. La casa si trova nel piccolo villaggio di Zaton, a soli 10 km da Dubrovnik. La posizione č ideale per godersi il sole e il mare, č vicino al centro turistico, ma abbastanza lontano da evitare la folla e mantenere la pace.
Alloggi per famiglie o grandi gruppi di amici.
5 camere da letto, 4 bagni. Una terrazza č coperta.
C'č un barbecue all'aperto, 3 posti auto e WiFi gratuito.
Scala per entrare in mare. Possibilitŕ di ormeggio della barca. Nel periodo dal 20.3. a 15.5. e dal 25.9. al 30.10. soggiorno minimo 5 notti ogni giorno di imbarco. In altri termini, il soggiorno minimo č di 7 notti e il check-in solo il sabato. La caparra richiesta per la prenotazione č del 30% del prezzo totale.

Unità abitative

Appartamento 1 – Kuća
10 letti · 140 m²
da 200 EUR
Casa Two Pines Appartamento 1 – Kuća foto 1 Casa Two Pines Appartamento 1 – Kuća foto 2 Casa Two Pines Appartamento 1 – Kuća foto 3 Casa Two Pines Appartamento 1 – Kuća foto 4 Casa Two Pines Appartamento 1 – Kuća foto 5
Superficie : 140 m² Camere: 5 Letti normali: 10

Descrizione : La casa dispone di 5 camere da letto, 4 bagni, un altro bagno, cucina attrezzata, barbecue, wifi, terrazzo, balcone. C'č una barca e un ormeggio.

Terrazza Balcone Aria condizionata TV/Sat Frigorifero Lavatrice Bollitore Cucina (fornelli) Congelatore Griglia Lavastoviglie
Non confermato Occupato Arrivo possibile Partenza possibile
Il proprietario non aggiorna questo calendario da 1648 giorni. I giorni grigi significano non confermato – non necessariamente liberi. Verifica la disponibilità tramite il modulo qui sotto.
DalAlEUR / notte
02.07.2026 09.09.2026 350.00
10.09.2026 30.09.2026 260.00
01.10.2026 29.10.2026 200.00
Supplementi
Soggiorno min. 7 giorni
Inviare una richiesta – Appartamento 1 – Kuća

Distanze

Spiaggia 5 m
Mare 5 m
Negozio 700 m
Ristorante 500 m
Farmacia 550 m
Stazione di servizio 3500 m
Bancomat 500 m
Posta 2000 m
Fermata bus 400 m

Contatto impossibile

La presentazione dell'alloggio non è attiva.

Utilizzate la funzione RICERCA e trovate altri alloggi in Croazia
Inviare una richiesta
Chiamare Inviare una richiesta