A proposito dell'alloggio
Casa Two Pines si trova a Dubrovnik – Zaton Mali, 5 m de la mer et a une capacité de 10 persone en 1 unité de logement. Lingue parlate: ENG, HRV.
TUTTA LA CASA IN AFFITTO! Casa al mare con 5 camere da letto. La casa si trova nel piccolo villaggio di Zaton, a soli 10 km da Dubrovnik. La posizione č ideale per godersi il sole e il mare, č vicino al centro turistico, ma abbastanza lontano da evitare la folla e mantenere la pace.
Alloggi per famiglie o grandi gruppi di amici.
5 camere da letto, 4 bagni. Una terrazza č coperta.
C'č un barbecue all'aperto, 3 posti auto e WiFi gratuito.
Scala per entrare in mare. Possibilitŕ di ormeggio della barca. Nel periodo dal 20.3. a 15.5. e dal 25.9. al 30.10. soggiorno minimo 5 notti ogni giorno di imbarco. In altri termini, il soggiorno minimo č di 7 notti e il check-in solo il sabato. La caparra richiesta per la prenotazione č del 30% del prezzo totale.
