A proposito dell'alloggio
Bed and Breakfast Casa Lucija si trova a Isola di Krk – Baska, 200 m de la mer et a une capacité de 2–7 persone en 3 unités de logement. L'arrivo è possibile dalle 14:00, partenza entro 10:00. Lingue parlate: ENG, GER, ITA, HRV.
La nostra casa "LUCIJA" si trova a BAŠKA, sulla splendida isola di Krk, in una tranquilla zona residenziale, meglio conosciuta come Zarok. Il centro di Baška dista solo 10 minuti a piedi da Zarok. Inoltre, a pochi minuti dalla vostra camera troverete la spiaggia "Vela plaza", una delle spiagge di ciottoli piů belle dell'isola di Krk, dove potrete trascorrere una vacanza indimenticabile.
Offriamo alloggio per oltre 20 persone.
Le nostre camere possono ospitare da 1 a 3 persone e sono arredate in modo molto confortevole, hanno una splendida vista sul mare, balcone, doccia/WC privati, TV/SAT.
Al mattino serviamo una ricca colazione sulla nostra terrazza. Insieme al caffč appena fatto vi serviamo anche la nostra marmellata fatta in casa. Di fronte alla terrazza della colazione c'č un parco giochi dove i vostri bambini potranno giocare spensierati.
GLI ANIMALI NON SONO AMMESSI.
OGNI CAMERA HA IL SUO POSTO AUTO.
COLAZIONE DALLE 07:30 ALLE 09:00.
