A proposito dell'alloggio
Pansion Appartamento Restaurant Gulin si trova a Isola di Kaprije & Zirje – KAPRIJE, 40 m dal mare. Lingue parlate: ENG, ITA, HRV.
Pensione-Apartamento-Ristorante
Offriamo sistemazione eccellente e sano alimentare nazionale.
Gli ospiti della nostra Pensione e offerto un ricco menu con diverse nazionale e internazionale piatti e specialita alla grigla di pesce e di carne in modo tradizionale Dalmata.Prepariamo il Vostro pasto a Vostra proposta e anche ogni volta che ti piace.
I prezzi dei nostri esrvizi:
E 15 e per letto per persona/giorno.
E 20 E per (letto+prima colazione.
E 27 e per mezza pensione(letto+colazione+cena) per una persona/giorno.
Apartamento per 4-6 persone e di 60 euro per la giornata.
Abbiamo propria spiaggia e un posto per barca di fronte alla Pensione 40 metri,anche abbiamo assigurato un posto per l auto.La nostra casa ha una capacita per 22 persone.Qui e ideale per famiglie e gruppi di affittare un intero piano o tutta la casa . Kaprije e colegato con la citta di Sibenic con traghetto e la barca veloce di quattro volte al giorno, e Sibenic-Kaprije 4 volte al giorno.Kaprije e turistico e una destinazione attraente per molti marinai che provengono qui.Sebenico arcipelago ha molte isole e due parchi nazionali Kornati e Krka.Kaprije ha tante belle spiagge e baie.il mare e cristallino e il clima e molto piacevole.Kaprije ha molti ristoranti e caffee bar,negocio,ufficio postale,ambulatorio medico.
Offerta speciale: Excursione in parchi nazionali Kornati e Krka
