Vai al contenuto principale

Alloggi in Croazia appartamenti

Alloggi CroaziaAppartamenti Croazia

Seleziona la lingua

Appartamento Beni

Stari Velikobrdski put 22, Makarska, Croazia
Questa presentazione è attualmente inattiva. Le informazioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e non è possibile contattare il proprietario tramite il nostro modulo.
da
30 EUR / notte
Appartamento Beni – Makarska, Croazia
Appartamento Beni foto 2 Appartamento Beni foto 3 Appartamento Beni foto 4 Appartamento Beni foto 5
Capacità 4–5 pers. 75 m² Parking Garage Accessibile disabili Aria condizionata Biancheria letto Asciugamani Balcone Connessione internet Tassa di soggiorno inclusa

A proposito dell'alloggio

Appartamento Beni si trova a Makarska, 600 m de la mer et a une capacité de 4–5 persone en 1 unité de logement. Lingue parlate: CZ, ENG, GER, HRV.


Un nuovo appartamento lussuosamente arredato per 4 persone si trova a Makarska, a 10 minuti a piedi dal centro e dalla spiaggia.
L'appartamento č dotato di aria condizionata, WIFI, si compone di un ampio soggiorno, collegato con una sala da pranzo, con un balcone con vista sul mare. La cucina č moderna, con attrezzatura completa (lavastoviglie, microonde, frigorifero, bollitore dell'acqua, tostapane, caffettiera, uscita sull'altro, balcone chiuso con vista sul Biokovo.
Due camere da letto con letti matrimoniali, ampio bagno e servizi igienici separati supplementari.
Il garage č fornito come parte dell'appartamento.

Unità abitative

Appartamento 1 – Beni
4 letti · 1 supp. · 75 m²
Appartamento Beni Appartamento 1 – Beni foto 1 Appartamento Beni Appartamento 1 – Beni foto 2 Appartamento Beni Appartamento 1 – Beni foto 3 Appartamento Beni Appartamento 1 – Beni foto 4 Appartamento Beni Appartamento 1 – Beni foto 5
Superficie : 75 m² Camere: 2 Letti normali: 4 Letti aggiuntivi: 1

Descrizione : Nuova app di lusso per 4 persone con balcone (vista mare).
L'appartamento ha due camere da letto con un letto matrimoniale, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, un bagno e un servizio igienico aggiuntivo.
Aria condizionata, WIFI, parcheggio,

Balcone Aria condizionata TV/Sat Frigorifero Lavatrice Microonde Bollitore Cucina (fornelli) Congelatore Lavastoviglie
Libero Occupato Arrivo possibile Partenza possibile

Prezzo su richiesta – contattate il proprietario.

Supplementi
Persona aggiuntiva 10.00 EUR
Soggiorno min. (giorni) 5 jours
Inviare una richiesta – Appartamento 1 – Beni

Distanze

Spiaggia 600 m
Mare 600 m
Centro città 1000 m
Negozio 20 m
Ristorante 400 m
Sport / Campo 1800 m
Stazione di servizio 900 m
Posta 900 m
Fermata bus 900 m

Contatto impossibile

La presentazione dell'alloggio non è attiva.

Utilizzate la funzione RICERCA e trovate altri alloggi in Croazia
Inviare una richiesta
Chiamare Inviare una richiesta