Vai al contenuto principale

Alloggi in Croazia appartamenti

Alloggi CroaziaAppartamenti Croazia

Seleziona la lingua

Appartamenti Nika

B.Jelačića21, Pag vicino a Isola di Pag, Croazia
Questa presentazione è attualmente inattiva. Le informazioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e non è possibile contattare il proprietario tramite il nostro modulo.
da
10 EUR / notte
Appartamenti Nika – Isola di Pag, Croazia
Appartamenti Nika foto 2 Appartamenti Nika foto 3 Appartamenti Nika foto 4 Appartamenti Nika foto 5
200 m² Parking Barbecue Aria condizionata Biancheria letto Asciugamani Balcone Terrazza Spiaggia sabbiosa Spiaggia di ciottoli Spiaggia di cemento Tassa di soggiorno inclusa

A proposito dell'alloggio

Appartamenti Nika si trova a Isola di Pag – Pag, 600 m dal mare. Lingue parlate: CZ, ENG, GER, ITA, HRV.


Appartamenti Nika-nuovi, moderni e comodi appartamenti.
1-appartamento ha una camera da letto con letto matrimoniale e un letto singolo, cucina/sala da pranzo, divano letto come un letto supplementare per 1-2 persone, bagno, ampio balcone con vista mare, tv, aria condizionata.
Appartamento 2 - una camera con letto matrimoniale, cucina / sala da pranzo, divano letto come un letto supplementare per 1-2 persone, bagno, balcone con vista mare, tv, aria condizionata.
Appartamento 3 - una camera da letto con letto matrimoniale, letto aggiunto è un divano letto in cucina per 1-2 persone, balcone, TV e aria condizionata.
Nella griglia cortile e un luogo comune per socializzare, e ulteriori parcheggi.

Distanze

Spiaggia 650 m
Mare 600 m
Centro città 1300 m
Negozio 1800 m
Ristorante 500 m
Sport / Campo 700 m
Medico 1100 m
Farmacia 1500 m
Stazione di servizio 2500 m
Bancomat 1300 m
Posta 1800 m
Fermata bus 1800 m

Contatto impossibile

La presentazione dell'alloggio non è attiva.

Utilizzate la funzione RICERCA e trovate altri alloggi in Croazia
Inviare una richiesta
Chiamare Inviare una richiesta