A proposito dell'alloggio
Appartamenti Grbić si trova a Privlaka – Sebačevo, 250 m dal mare e ha una capacità di 2–14 persone in 3 unità abitative. Lingue parlate: ENG, GER, HRV.
Benvenuto alla struttura ricettiva "Appartamenti Grbic". Siamo situati in Privlaka, 20 km a ovest di Zara. Offriamo diversi tipi di sistemazione: appartamento per 2 + 2 persone, con una camera da letto dove un letto supplementare, soggiorno con divano letto estraibile per due persone, cucina con sala da pranzo, bagno e balcone. Il parcheggio è disponibile di fronte all'edificio. L'eventuale utilizzo della griglia;
Appartamento 6 + 2 persone, con due camere da letto, una con un letto supplementare, cucina, due bagni, terrazzo, soggiorno, dove un divano letto per due persone. Il parcheggio è disponibile di fronte all'edificio. La possibilità di utilizzare grill.
Gli appartamenti sono dotate di aria condizionata. Le lenzuola vengono cambiate ogni 7 giorni. All'arrivo, si ottiene piccoli asciugamani per il viso e le mani.
Appartamento per 2 + 2 persone con due balconi, rimanere in essa vi regalerà momenti indimenticabili. L'appartamento è completamente attrezzato.
Friendly hosts farà in modo di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Inoltre, offriamo escursioni, visitare i parchi nazionali, la pesca con i residenti locali, immersioni, equitazione, bungee jumping, rafting, kanooing, escursioni e così via. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
